Bella, dolce ed estremamente gentile, è riuscita a mettermi davvero a mio agio in poco tempo. A livello di servizi è stato tutto perfetto e lei rispetta sempre quanto annunciato quando si prende un appuntamento e poi è sempre bellissima Rispettala, ti ricompenserà molto
