Annuncio Escort pubblicato da 3663627706 in zona

???? Mariana Vera Troia A Letto ????(Regina dei Pompino) GODO come una MATTA __ 20 enne in CARNE e NINFOMANE!

Chiamami al 3663627706

AAA ___ CALTANISSETTA ___ ALL'universita mi piaceva andare in BAGNO degli UOMINI quando sapeva che entrava il PROFESSORE e le lo succhiavo per bene ...!! MI mettevo in GINOCCHIO per sbottonargli il PANTALONE e gli davo una prima leccata alle palle ... poi controllava che il bagno degli uomini era vuoto ... e uscivo .. gli lavavo per BENE il CAZZO ( per bene ) con le mie MANINE in CARNE .....DI MAIALA vogliosa ... !! e poi rientrava dentro il cesso .. chiudevo la porta ... mi SEDEVO sopra il CESSO ... e lui in piedi dicendomi che stavo facendo ... e me lo mettevo tutto in BOCCA ( davvero TUTTO ) questo perche ho una bella GOLA PROFONDA !!NON TI DICO NIENTE DI PIU ... sono ninfomana davvero !Ti aspetto TEL. = 366x362x7706


Annuncio Escort Ads -      Mariana Vera Troia A Letto     (Regina dei Pompino) GODO come una MATTA __ 20 enne in CARNE e NINFOMANE!

Annuncio Escort Ads -      Mariana Vera Troia A Letto     (Regina dei Pompino) GODO come una MATTA __ 20 enne in CARNE e NINFOMANE!

Annuncio Escort Ads -      Mariana Vera Troia A Letto     (Regina dei Pompino) GODO come una MATTA __ 20 enne in CARNE e NINFOMANE!


ATTENZIONE - I CONTENUTI DI QUESTO SITO sono riservate esclusivamente ad un PUBBLICO MAGGIORENNE (leggi punto 1).
1.PUBBLICO MAGGIORENNE: gli annunci non sono moderati e possono avere contenuti testuali ed immagini a corredo a carattere erotico e/o pornografico che non sono adatti a soggetti sensibili o che non gradiscano immagini esplicite a carattere sessuale. Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse. Gli annunci presenti sul sito escortads.it sono pubblicati su iniziativa autonoma dell'Utente inserzionista, sotto la piena ed esclusiva responsabilità di quest'ultimo. La pubblicazione dei predetti annunci non è sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte di escortads.it. Quest'ultima, non sarà , pertanto, in alcun modo responsabile della veridicità , della liceità, del rispetto del diritto di proprietà , della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico od al buon costume, dei contenuti immessi on line dal proprio Utente.
Escortads offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra l'Utente navigatore l'Utente inserzionista e l'Utente che risponda agli annunci.