CIAO A TUTTI.NON SONO DA PARLARE, SONO DA FARE.SONO DECISA, VADO DRITTO AL PUNTO GIUSTO. FACCIO TUTTO, COMPLETO.A CASA MIA, A CASA TUA, ESCO PER TROVRTI SE VUOI.NON SMS E PERDITEMPO. NON AI TROPO MESSAGGI. SE SEI DECISO CHIAMA, TI METTIAMO D'ACCORDO E VIENE GODERE INSIEMI COME. BACIIII DOVE VUOI TU.


